Marocco - Ouarzazate, particolare della città

La vita è bella e ognuno di noi ha un sogno, il mio è quello di vivere per sempre nel deserto

 

SAFARI A MERZOUGA

Questo itinerario di cinque giorni nel deserto, permette di scoprire le molte opportunità che un tour nel deserto del Sahara Marocchino può offrire e che Ali la vostra guida conosce molto bene. Non è un itinerario unico, ma un punto di partenza, potrete scegliere anche di trascorrere più giorni. Questa escursione vi offre un’idea di quanti giorni potrete trascorre esplorando il deserto del Sahara, ammirando splendidi paesaggi, scoprendo le tradizioni delle famiglie nomadi in perfetto accordo con i ritmi della natura e ovviamente dei cammelli:

1° giorno: Possibilità di ammirare il sole che tramonta sopra le dune dell’Erg Chebbi, pernottamento in hotel, pensione o casa privata, cena. Presentazione dell’intero itinerario turistico sorseggiando whisky Berbero (Te alla menta).

In mezzo alle dune del Erg Chebbi2° giorno: Possibilità di ammirare l’alba sopra le dune dell’Erg Chebbi.

3° giorno: Pernottamento con cena presso la tenda di una famiglia Berbera o sotto il cielo stellato.

4° giorno: Pernottamento con cena presso la tenda di una famiglia Berbera o sotto il cielo stellato.

5° giorno: Partenza con arrivederci alla famiglia Berbera, si attraverseranno le dune e il Talghoumt Wadi (2 ore di viaggio).

La quota non comprende:

  • biglietti aerei;
  • pranzi;
  • bevande extra;

Da sapere:
Il tour è flessibile: può essere modificato in base alle giornate di permanenza, a cosa desidererete vedere o scoprire, durante il vostro viaggio nel deserto.


Seleziona questo link per contatti, informazioni e prenotazioni!