Ouarzazate, particolare della città

La vita è bella e ognuno di noi ha un sogno, il mio è quello di vivere per sempre nel deserto

 

MARRAKECH E “LA PERLA DEL REGNO” – ESSAOUIRA

1° giorno: MARRAKECH
Arrivo a Marrakech. Trasferimento al riad, giornata libera alla scoperta della città, cena e pernottamento in camera doppia.

2° giorno: MARRAKECH / ESSAOUIRA
Essaouira splendida località da visitare in ogni stagione, è “la perla del regno”, sospesa tra il cielo azzurro intenso, il mare e la sabbia finissima. La città ha una splendida Medina, con strade strette, case bianche, porte blu, numerosi laboratori artigiani e piccoli negozi. Durante l’Impero Romano la città era già conosciuta per la produzione della porpora, venne poi conquistata dai mussulmani nel X secolo e dai portoghesi nel XVI secolo. Da non perdere un bagno nell’Oceano Atlantico o una passeggiata, anche romantica, sulla spiaggia. Pernottamento in riad con cena inclusa.

3° giorno:
BENI MELLAL / KHENIFRA / MEKNES / FES  (300 km.)
Al mattino visita alla Medina di Essaouira, pranzo nei pressi della porta della città e passeggiata sulla spiaggia, trasferimento a Marrakech, con pernottamento in riad con prima colazione inclusa.


La quota comprende:

  • veicolo 4x4, benzina, autista / guida giornaliera a vostra disposizione  per ogni tour;
  • numero massimo degli occupanti per veicolo 5;
  • pernottamento in hotel confortevoli durante tutto il tour, ogni camera sarà dotata di bagno, tranne per la notte nel deserto.

La quota non comprende:

  • biglietti aerei;
  • pranzi;
  • bevande extra;

Da sapere:
Il tour è flessibile: può essere modificato in base alle vostre giornate di permanenza, a cosa desidererete vedere o scoprire, durante il vostro viaggio, in Marocco.

Seleziona questo link per contatti, informazioni e prenotazioni!