Ouarzazate, particolare della città

La vita è bella e ognuno di noi ha un sogno, il mio è quello di vivere per sempre nel deserto

 

Il mio nome è Alì Il mio nome è Ali, vivo nel deserto in un piccolo villaggio chiamato Hassi Labied, qui vivono circa 100 famiglie e la maggior parte di loro sono nomadi.
Organizzo escursioni a dorso di cammello nel deserto e offro la possibilità di pernottare in tenda o dormire sotto un favoloso cielo stellato, circondati da splendide dune di sabbia, in un posto assolutamente tranquillo.
Se avete bisogno di qualsiasi informazione sul deserto e sulle escursioni mi potete inviare un’e-mail, parlo diverse lingue: Berbero, Arabo, Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Italiano e Giapponese.
Ho due stanze e posso ospitare fino ad un massimo di 4 persone, per le coppie posso offrire una stanza a testa, se invece viaggi da solo non ci sono problemi, ti sentirai davvero sicuro a casa mia.
Se desiderate essere ospitati a casa mia per favore inviatemi un’e-mail per tempo, potrete trascorrere due giorni: il primo godendovi la casa, il villaggio e i paesaggi, il secondo giorno dedicato al deserto con l’escursione a dorso di cammello, alla scoperta della vita nomade.

Gradite trascorre più giorni?
Vi chiedo cortesemente di contattarmi al più presto.


Seleziona questo link per contatti, informazioni e prenotazioni!